Dodici nuovi acquisti (e non è ancora finita), un settore dello stadio completamente ristrutturato e un entusiasmo che sembra finalmente ritrovato. Ma chi si aspettava un'impennata degli abbonamenti visto lo sforzo della società rischia di restare deluso, come scrive stamattina il Corriere Fiorentino. A ieri la campagna di sottoscrizione era ferma a quota 11 mila, addirittura al di sotto di quella dello scorso anno quando la Fiorentina registrò il suo minimo storico nell'era Della Valle (poco sopra le 13 mila tessere staccate). Una cifra ben lontana dall'era Prandelli con i viola che superarono addirittura la soglia dei ventimila.
altre news
Pochi abbonamenti, l’unico neo in casa viola
Dodici nuovi acquisti (e non è ancora finita), un settore dello stadio completamente ristrutturato e un entusiasmo che sembra finalmente ritrovato. Ma chi si aspettava un’impennata degli abbonamenti visto lo …
Il tempo per abbonarsi sta comunque per scadere. Secondo le indicazioni del club l'ultimo giorno utile resta al momento quello della vigilia della prima di campionato. Non è escluso però, complice anche la pausa di campionato che consentirà ai viola di tornare in campo al Franchi solo per la metà di settembre, che la società decida di prolungare la campagna abbonamenti per andare incontro ai ritardatari e agli indecisi dell'ultima ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA