gazzanet

Pisa, quattro manifestazioni d’interesse per l’acquisizione del club

La trattativa per la cessione del club va avanti da settimane e il presidente della Lega di B Andrea Abodi ha cominciato ad incontrare i soggetti interessati

Redazione VN

Sono quattro le manifestazioni d'interesse per l'acquisto del Pisa pervenute alla Lega di B, che ha ricevuto dalla famiglia Petroni (controllante del club attraverso Britaly Post) il mandato a vendere: si tratta della Ipm Gruppo Ruggeri (che fa capo al figlio dell'ex patron Romeo Anconetani); della Gunther Reforme Holding Spa di Maurizio Mian; della Magico Srl della famiglia Corrado (che già si era proposta per il Parma); e del Fondo Sportativa, che opera nell'ambito del fondo Equitativa Real Estate di cui è cofondatore Sylvain Vieujot.

La trattativa per la cessione del club va avanti da settimane e il presidente della Lega di B Andrea Abodi ha cominciato ad incontrare i soggetti interessati, organizzando una piattaforma di verifica e di certificazione per controllare gli aspetti di onorabilità e reputazione degli investitori, nonché la loro consistenza patrimoniale. Entro metà novembre i soggetti dovrebbero fare la loro offerta definitiva che la Lega farà pervenire a Petroni, cui spetta l'ultima parola. (ANSA)

tutte le notizie di