Pioli: “Il rigore non c’era, ma l’arbitro non è andato al Var… Noi ingenui”

Pioli: “Il rigore non c’era, ma l’arbitro non è andato al Var… Noi ingenui”

Il pensiero del tecnico ex viola dopo l’1-1 di stasera

di Redazione VN
Pioli

Ecco le parole di Stefano Pioli a Dazn:

In questo 1-1 ci abbiamo messo del nostro, abbiamo avuto troppa sicurezza dopo il vantaggio e invece è venuta fuori la Fiorentina, a cui abbiamo concesso tre-quattro contropiedi clamorosi. Siamo stati ingenui. Il rigore? Diciamolo chiaramente: non c’era. E non capisco come in questi casi l’arbitro non chieda l’aiuto della tecnologia, andando al Var. Romagnoli tocca il pallone e non ci sono dubbi. Non capisco perché non si vada a rivedere le immagini in queste situazioni. Firenze? I fiorentini mi hanno sempre dato tanto, è stata una serata bellissima da questo punto di vista. Il futuro? Non devo pensarci io, come non lo devono fare i miei calciatori.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violaebasta - 1 mese fa

    O piolino, sul gol vostro non c’è nulla da dire? Anche li il var non è intervenuto, eppure il fallo e’ evidente su castrovilli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ginox - 1 mese fa

    Mha…io non sarei tanto sicuro che Romagnoli tocchi la palla. Ho visto poi volte in TV e siamo al limite. Piuttosto il gol annullato ad Ibra….ok il regolamento, ma è un regolamento stupido perché quello per la legge del calcio è gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violentina - 1 mese fa

    venvia don pioli. avere un tatuaggio non significa esser fiorentino, pretino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy