Dopo avervi raccontato le "gesta" dei giovani di proprietà della Fiorentina attualmente in prestito in Serie B (LEGGI), ecco il punto di quanto accaduto ieri. In Italia si segnala l'esordio con la maglia dell'Empoli, seppur per pochi minuti, per Joshua Brillante che contro il Cesena è partito dalla panchina per poi subentrare all'86' a Verdi col risultato già fissato sul 2-0. Primo gettone anche per Rafal Wolski con la maglia del Mechelen, in Belgio: il polacco è subentrato al 73' della gara terminata 0-0 contro il Charleroi.
altre news
Pianticelle: esordi per Wolski e Brillante
Dopo avervi raccontato le “gesta” dei giovani di proprietà della Fiorentina attualmente in prestito in Serie B (LEGGI), ecco il punto di quanto accaduto ieri. In Italia si segnala l’esordio …
Per il resto da segnalare l'assenza di Ante Rebic dal match del Lipsia, perso 2-0 contro l'Aue, nella prima giornata post sosta invernale: ancora problemi fisici per il croato, bloccato da un guaio alla schiena. Non trova posto neanche Matos Ryder nelle fila del Palmeiras, sconfitto 1-0 dal Corinthians. Infine Piccini, anche per lui ennesimo infortunio (LEGGI).
SIMONE BARGELLINI
twitter @SimBarg
© RIPRODUZIONE RISERVATA