Stasera all’evento Gazzetta Night sono intervenuti diversi volti noti del calcio italiano, tra cui anche il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, che ha parlato di presente e futuro per quanto riguarda la sua creatura:
Posso dire di essere soddisfatto già così, considerando quello che abbiamo fatto, ma adesso viene il bello. Se sono pronto quest’estate ad incassare tanti soldi per i miei giocatori? Assolutamente no: l’Atalanta uscirà dal mercato estivo ancor più forte, non vendo i miei campioni. Risponderemo a tutte le offerte come abbiamo fatto già a gennaio: no, grazie. Questo vale anche per l’allenatore: i contratti si rispettano, Gasperini ne ha uno con noi e resterà qui a vita.
Chiesa-Rebic, eredità dalla Germania? A patto di investire davvero
Ma figurati se rischi che un altro anno si svalutano. Svendita grande e tornare al vostro posto
Stai a vedere quanto dura il tuo sacro fuoco. Vedrai al tuo prossimo Milan Siena (che potrebbe succedere già a breve con la povera Lazio di Lotito che non ha nulla in mano) come ti svegli tutto sudato anche te. Vedi tu quando i soliti noti ti faranno capire che l’Atalanta in CL non fa ascolti e quindi è “rigore per il Milan”. Percassi percassi tu forse pensi di essere più forte di un sistema indistruttibile. Me li ricordo anche io dei presidenti che volevano cambiare il calcio … Mi ricordo quante persone della federazione e lega c’erano allo stadio franchi in occasione di Fiorentina Bayern dopo lo scandalo Ovrebo. Nessuno. Nessuno!!!! Nessunoooooo … E così fini la nostra avventura in CL. Rigoreperilmilan Percassi. Ascolta la cronaca da Firenze e sentirai delle belle notizie
Gasperini a vita…un po’ come Corvino da noi!
I contratti si rispettano parola del presidente