Percassi: “Le big sui miei campioni? Quest’estate non vendo nessuno e Gasp resta qui”

Il presidente dell’Atalanta vuol rinforzare la sua squadra, non indebolirla

di Redazione VN

Stasera all’evento Gazzetta Night sono intervenuti diversi volti noti del calcio italiano, tra cui anche il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, che ha parlato di presente e futuro per quanto riguarda la sua creatura:

Posso dire di essere soddisfatto già così, considerando quello che abbiamo fatto, ma adesso viene il bello. Se sono pronto quest’estate ad incassare tanti soldi per i miei giocatori? Assolutamente no: l’Atalanta uscirà dal mercato estivo ancor più forte, non vendo i miei campioni. Risponderemo a tutte le offerte come abbiamo fatto già a gennaio: no, grazie. Questo vale anche per l’allenatore: i contratti si rispettano, Gasperini ne ha uno con noi e resterà qui a vita.

Violanews consiglia

Chiesa-Rebic, eredità dalla Germania? A patto di investire davvero

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. I'Piani - 2 anni fa

    Ma figurati se rischi che un altro anno si svalutano. Svendita grande e tornare al vostro posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsineee - 2 anni fa

    Stai a vedere quanto dura il tuo sacro fuoco. Vedrai al tuo prossimo Milan Siena (che potrebbe succedere già a breve con la povera Lazio di Lotito che non ha nulla in mano) come ti svegli tutto sudato anche te. Vedi tu quando i soliti noti ti faranno capire che l’Atalanta in CL non fa ascolti e quindi è “rigore per il Milan”. Percassi percassi tu forse pensi di essere più forte di un sistema indistruttibile. Me li ricordo anche io dei presidenti che volevano cambiare il calcio … Mi ricordo quante persone della federazione e lega c’erano allo stadio franchi in occasione di Fiorentina Bayern dopo lo scandalo Ovrebo. Nessuno. Nessuno!!!! Nessunoooooo … E così fini la nostra avventura in CL. Rigoreperilmilan Percassi. Ascolta la cronaca da Firenze e sentirai delle belle notizie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-2073653 - 2 anni fa

    Gasperini a vita…un po’ come Corvino da noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gianni69 - 2 anni fa

    I contratti si rispettano parola del presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy