"Appena rientrato a casa. La notizia della risonanza non può che farmi star male, ma questi sono i rischi del nostro mestiere. Ho forza e tanta voglia di tornare bene e il prima possibile". A parlare, tramite il suo profilo Instagram, è Claudio Marchisio, e la "notizia della risonanza" a cui si riferisce è quella della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, riportata oggi dal 30enne centrocampista della Juve e della Nazionale durante il match col Palermo.
gazzanet
Per Marchisio rottura del crociato. Gli auguri di Pepito Rossi
Torsione del ginocchio durante un contrasto con Vazquez: il centrocampista lascia il campo con le mani al volto e il club conferma: "Sarà operato nei prossimi giorni"
"La risonanza magnetica effettuata ha confermato il sospetto clinico della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - si legge nel comunicato ufficiale della Juventus -. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico". I tempi di recupero sono di almeno sei mesi: stagione finita e addio Europeo. (gazzetta.it)
Così Giuseppe Rossi su twitter fa gli auguri al collega juventino
© RIPRODUZIONE RISERVATA