altre news

Pedullà: “Punterei su Masina. Caprari piace alla Fiorentina, ma…”

Queste le parole di Alfredo Pedullà a Radio Bruno

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana:

"Il Napoli non molla, la Fiorentina è in vantaggio, la situazione è calda. Montella alla Sampdoria conveniva alla Fiorentina e soprattutto a Vincenzo. Lapadula? Ha la personalità di Riganò, ma è molto più tecnico. Piace molto alla Juve, che è davanti. Viviani è stata una scelta di portafoglio più che di testa. Masina racchiude la sintesi dell’esterno moderno, su Masina ci punterei.

Raiola? È assente dal mercato perchè ha la pancia piena. Jovetic? Un suo ritorno sarebbe una cosa clamorosa, vedremo cosa accadrà per l’Inter a Bergamo contro l’Atalanta.

Riscatto di Gomez a 1000 euro? Non ve lo so spiegare.

Caprari? Sta dimostrando di essere pronto per la serie A, l'ha sperimentata ma non con continuità. So che piace alla Fiorentina, ma siamo sempre nel campo delle ipotesi, non ci sono certezze. Di nomi se ne stanno facendo tanti comunque.

Alla Fiorentina servono un difensore centrale, 1-2 attaccanti, specialmente con l'eventuale partenza di Rossi, e un centrocampista che ti faccia fare il salto di qualità. Il problema è che qui si parla di giocatori essendo condizionati da due risultati. Il tifoso medio della Fiorentina per ora deve essere contento per la "cultura del lavoro" della società, che sta operando bene su campo e fuori. Ha un allenatore che in 19 partite più le coppe avrà fatto 2-3 errori ma che per il resto è impeccabile. Non lasciamoci condizionare dai pareri di chi inneggia alla rivoluzione della squadra.  La Fiorentina sta facendo qualcosa di eccezionale, che non può essere condizionato da un acquisto che deve arrivare subito in tutti i modi, perchè non ce n'è bisogno".