Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pedro, in Brasile ringraziano la Fiorentina: “Hanno preferito Vlahovic, la fortuna del Fla

Photo by Silvia Izquierdo-Pool/Getty Images

Nell'articolo vengono confrontate le medie gol del brasiliano e del serbo: "La scelta viola a inizio anno è stata la grande fortuna del Flamengo"

Redazione VN

Continua a collezionare reti e consensi l'ex viola Pedro, tornato ai fasti pre-infortunio dopo il passaggio di gennaio scorso al Flamengo. Di lui parla anche il Mauro Cezar Pereira, giornalista brasiliano e commentatore per Espn, Uol Esporte e altre testate. "La fortuna del Flamengo: la Fiorentina punta sul serbo con pochi gol. E cede Pedro", recita il titolo del suo pezzo pubblicato su Uol. Nell'articolo, Cezar pone a confronto le medie reti dell'attaccante carioca e di Dusan Vlahovic, aggiungendo che la grande fortuna del Flamengo è stata la scelta presa dalla Fiorentina a inizio anno di investire sul giovane serbo piuttosto che su Pedro.

"Vlahovic è un giocatore irregolare. Alcuni grandi gol e un buon supporto per la squadra, soprattutto nel pre lockdown, ma anche tanti momenti di buio", sintetizza nell'articolo Nelson Oliveira, giornalista specializzato nel calcio italiano. Ieri, sul futuro di Pedro (il prestito con diritto di riscatto per un totale di 12 milioni di euro scadrà il 31 dicembre) erano arrivate anche le parole del vice presidente del Flamengo: LEGGI.

 (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
tutte le notizie di