altre news

Patron Borgo a Buggiano: “L’avevo detto a Mencucci che…”

Attraverso l’edizione di Montecatini de La Nazione, il patron del Borgo a Buggiano Mauro Paganelli dice la sua verità sulla questione del ritiro della Fiorentina spostato ‘last minute’ replicando alle …

Redazione VN

Attraverso l'edizione di Montecatini de La Nazione, il patron del Borgo a Buggiano Mauro Paganelli dice la sua verità sulla questione del ritiro della Fiorentina spostato 'last minute' replicando alle parole di Stefano Pucci, assessore allo sport di Montecatini.

Cosa non le è piaciuto delle sue dichiarazioni?

«Le ritengo poco corrette e non aderenti alla verità. Nella questione Fiorentina, Pucci fa i propri interessi sia di assessore che di albergatore a Montecatini. Perché allora viene a bussare a Borgo a Buggiano? Faccia i suoi interessi nella città termale e lasci stare le questioni che non lo riguardano. Inoltre i contatti con la Fiorentina non si sono svolti come racconta lui».

Mi racconti com’è andata.

«L’amministratore delegato Mencucci mi aveva telefonato lunedì intorno alle 14 per chiedere la disponibilità del campo. Gli ho subito detto che ritenevo arduo, se non impossibile, concederlo a causa di impegni già presi con la Pistoiese. Mi sono riservato solo di sentire mio fratello, che si occupa direttamente dello stadio, per avere la conferma, se fosse stato possibile almeno farli venire giovedì e venerdì. Alcune ore dopo ho dovuto ribadire che gli allenamenti non erano possibili. Il dott. Mencucci può confermare. Siamo quindi stati chiari sin dall’inizio».

SI. BARG.