altre news

Pastorello: “Quello di Giuseppe Rossi è un caso di contaminazione involontaria”

L'agente dell'ex attaccante viola non ci sta alle accuse e alla richiesta di un anno di stop da parte della Procura antidoping

Redazione VN

L'agente di Pepito Rossi Andrea Pastorello ha rilasciato alcune dichiarazioni all'Ansa in merito alla vicenda di doping relativa al suo assistito:

"E' un chiaro caso di contaminazione involontaria, alla quale non sappiamo dare una spiegazione. E' indubbio che siano state rilevate minime tracce di dorzolamide nel suo corpo al controllo antidoping dopo Benevento-Genoa dello scorso campionato ma anche che la settimana precedente in un ulteriore controllo casuale era risultato negativo. La sostanza non è di per sé dopante nè a quei quantitativi mascherante, parliamo di una presenza ai limiti della misurabilità. Perché assumerla senza dichiararla visto che dichiarandola non sarebbe doping?

Dopo l'uscita della notizia abbiamo ricevuto attestati di solidarietà da moltissime persone che conoscono l'uomo e siamo stati contattati da un paio di persone che possono farci comprendere cosa sia accaduto".

http://www.violanews.com/altre-news/giuseppe-rossi-positivo-allantidoping-chiesto-un-anno-di-stop/

http://www.violanews.com/stampa/rossi-lunedi-il-processo-il-collirio-non-usato-e-la-positivita-al-dorzolamide/