Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pasqualin duro: “Ripartenza? Nel calcio vedo degli scaricabarile e doppiogiochismo”

L'opinione: "Vedo tutti recitare una parte per evitare di prendersi la responsabilità delle decisioni e tanti interessi dei singoli in base alla classifica"

Redazione VN

Claudio Pasqualin, avvocato e procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di Lady Radio commentando la situazione attuale del calcio:

"Non ho grandi novità per la ripartenza, vedo però degli scaricabarile o del doppiogiochismo: vedo tutti recitare una parte per evitare di prendersi la responsabilità delle decisioni. Vedo tanti interessi dei singoli in relazione alla posizioni in classifica, si vede la Lazio di Lotito che sente profumo di Scudetto, chi non vuole retrocedere, eccetera eccetera. Le parole di Pozzo mi hanno impressionato in negativo…".

Il taglio delle mensilità ai giocatori

Pasqualin focalizza il suo discorso anche sul taglio degli stipendi: "Le posizioni delle società di calcio sono un po’ particolari, i calciatori sono preoccupati, sia per i contratti che per altro. Un’altra questione è che l’interesse generale sarebbe quello di giocare, non regge la tesi della positività del singolo che blocca tutto", conclude l'agente.

tutte le notizie di