altre news

Pasqual al Girotondo per il Meyer

Il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual parteciperà alla 14ma edizione del Girotondo per il Meyer, la più conosciuta fra le manifestazioni organizzate dall’associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus, il …

Redazione VN

Il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual parteciperà alla 14ma edizione del Girotondo per il Meyer, la più conosciuta fra le manifestazioni organizzate dall’associazione Ciemmeesse Girotondo per il Meyer Onlus, il prossimo 5 aprile 2013 all’Obihall di Firenze. In questa occasione riceverà il premio David di Michelangelo per la sua attività professionale e il suo significativo contributo nel mondo dello sport.

Lo spettacolo, dedicato agli anni’70, realizzato con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia e del Comune di Firenze è finalizzato alla raccolta fondi destinati alla ricerca e all’acquisto di strumentazioni necessari al Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Anna Meyer di Firenze diretto dal Prof. Maurizio Aricò.

Tra gli ospiti che esibiranno a favore dei piccoli malati del reparto ci saranno anche Marco Masini, reduce dal suo successo personale nella trasmissione I Migliori Anni di Carlo Conti, e, per il cabaret, I Gemelli Siamesi, apprezzatissimi nello show di Canale 5 Italia’s Got Talent tanto da raggiungere la finale, Orietta Berti e Michele Cocuzza che ha scelto il Girotondo per il Meyer per presentare il suo libro Il male incurabile (edito da Rizzoli). Presenta Stefano Baragli insieme a Serena Magnanensi, inviata de La Vita in Diretta e di altre trasmissioni della Rai con la regia di Aurelio Patella.