Parte l’avventura di David Guetta a Radio Bruno Toscana‏

Parte l’avventura di David Guetta a Radio Bruno Toscana‏

Comincia ufficialmente oggi dai nuovi studi fiorentini di via Aretina 169 la sfida di David Guetta e del suo gruppo di lavoro a Radio Bruno Toscana, ascoltabile sui 90.8 Firenze, …

di Redazione VN

Comincia ufficialmente oggi dai nuovi studi fiorentini di via Aretina 169 la sfida di David Guetta e del suo gruppo di lavoro a Radio Bruno Toscana, ascoltabile sui 90.8 Firenze, 90.6 Prato, 103 Pistoia, Arezzo e Valdarno, 102.8 Pisa, Lucca, Livorno, Viareggio, 102.1 Piombino e Follonica, 99.0 Grosseto. .

Il gruppo del Pentasport è al completo con le voci più familiari: Saverio Pestuggia, Leonardo Bardazzi, Giovanni Sardelli, Tommaso Loreto, Matteo Sestini, Duccio Zoccolini, Matteo Magrini, Gianluca Bigiotti, Stefano Rossi, Andrea Giannattasio, Michela Lanza, Alessandro Guetta.

Oltre a loro ci saranno più di venti opinionisti, con le migliori firme del giornalismo fiorentino ed italiano.

Si parte alle 7.40 con la “Rassegna stampa del Pentasport”, quaranta minuti di diretta con i giornali e i siti internet analizzati con un opinionista alla settimana.

Alle 13 e fino alle 15 ci sarà “A pranzo col Pentasport” e alle 18 il classico Pentasport, in onda dal primo settembre 1979

Dal 21 agosto ripartirà il programma cult dei tifosi, “Viola nel cuore” il lunedì ed il venerdì e durerà fino alle 22 ed entro i prossimi dieci giorni inizieranno gli appuntamenti viola al quarantesimo minuto di ogni ora, dalle 9 alle 17.

Il numero da chiamare per entrare in diretta è lo 055 662223.

Per quanto riguarda la radiocronaca della Fiorentina nella giornata di domani è atteso un comunicato della società che dovrebbe confermare le indiscrezioni raccolte e cioè che sarà ancora David Guetta, e quindi Radio Bruno Toscana, a trasmettere le partite dei viola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy