Angelo Palombo e Daniele Gastaldello intervengono per due brevi battute durante la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.
altre news
Palombo e Gastaldello: “Fiorentina forte, ma possiamo giocare alla pari”
Angelo Palombo e Daniele Gastaldello intervengono per due brevi battute durante la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. Le domande sono rivolte prima di tutto ad Angelo Palombo che ha iniziato …
Le domande sono rivolte prima di tutto ad Angelo Palombo che ha iniziato proprio con la Fiorentina: «Segnare un gol contro la Fiorentina? Se segno finisce che nevica! » puntualizza «Ho bei ricordi del mio inizio con la Fiorentina, ma ora non c'è tempo per i ricordi, penso solo alla partita. Sarà una gara difficile e sarebbe bello dargli un dispiacere. Loro sono dei grandi palleggiatori, hanno grandissimi giocatori a centrocampo, individualità importanti. Il nostro centrocampo però, può giocarsela tranquillamente».
Divertente sipario quello tra Angelo Palombo e Daniele Gastaldello, che offre anche al Mister occasione di intervenire. Alla domanda, posta ad Angelo quanti anni ti senti? Lui delega la risposta al compagno di squadra: «Angelo ha tanti anni, soprattutto di testa» e il numero 17 ribatte «questo significa che ne ho circa tredici». Chiude la questione Sinisa Mihajlovic che elogia entrambi i suoi ragazzi: «Angelo di fisico, giocando a questi livelli sta bene, dimostra 25 anni, di testa penso invece che abbia una cinquantina, sessantina di anni. Questo chiaramente vale anche per Daniele Gastaldello». (Sampnews24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA