altre news

Palombo e Gastaldello: “Fiorentina forte, ma possiamo giocare alla pari”

Angelo Palombo e Daniele Gastaldello intervengono per due brevi battute durante la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. Le domande sono rivolte prima di tutto ad Angelo Palombo che ha iniziato …

Redazione VN

Angelo Palombo e Daniele Gastaldello intervengono per due brevi battute durante la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic.

Le domande sono rivolte prima di tutto ad Angelo Palombo che ha iniziato proprio con la Fiorentina: «Segnare un gol contro la Fiorentina? Se segno finisce che nevica! » puntualizza «Ho bei ricordi del mio inizio con la Fiorentina, ma ora non c'è tempo per i ricordi, penso solo alla partita. Sarà una gara difficile e sarebbe bello dargli un dispiacere. Loro sono dei grandi palleggiatori, hanno grandissimi giocatori a centrocampo, individualità importanti. Il nostro centrocampo però, può giocarsela tranquillamente».

Divertente sipario quello tra Angelo Palombo e Daniele Gastaldello, che offre anche al Mister occasione di intervenire. Alla domanda, posta ad Angelo quanti anni ti senti? Lui delega la risposta al compagno di squadra: «Angelo ha tanti anni, soprattutto di testa» e il numero 17 ribatte «questo significa che ne ho circa tredici». Chiude la questione Sinisa Mihajlovic che elogia entrambi i suoi ragazzi: «Angelo di fisico, giocando a questi livelli sta bene, dimostra 25 anni, di testa penso invece che abbia una cinquantina, sessantina di anni. Questo chiaramente vale anche per Daniele Gastaldello». (Sampnews24)