Così Carlo Pallavicino, agente di mercato, ai microfoni di Radio Blu: "L'incontro tra Della Valle e Sousa era auspicato dal mercato di gennaio, sono contento che questo accada. Il fatto che ci siano voluti due mesi fotografa le difficoltà che alla Fiorentina si manifestano periodicamente tra società e allenatori o giocatori. Spero possa nascere una nuova Fiorentina nella comunicazione interna.
altre news
Pallavicino: “ADV deve cambiare radicalmente la gestione della Fiorentina”
"L'incontro di oggi con Sousa? Spero possa nascere una nuova Fiorentina nella comunicazione interna. Le colpe non possono essere sempre degli allenatori... "
Avere a Firenze un proprietario presente avrebbe portato dei vantaggi incommensurabili. Mi auguro che Della Valle abbia capito che non basterà mettere Sousa contro la società se le cose non andranno bene. La gente potrà mettere in discussione per gli ultimi risultati, ma facendo 1+1+1 si chiederà se le colpe possono sempre essere degli allenatori. In questo istante la percezione è che se Della Valle non cambia radicalmente la gestione della Fiorentina non si farà altro che sostituire pedine senza migliorare o risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA