Padovan spara a zero su Bernardeschi: “Bluff e sopravvalutato, non è da Juve”

Padovan spara a zero su Bernardeschi: “Bluff e sopravvalutato, non è da Juve”

Che attacco!

di Redazione VN

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato così di Federico Bernardeschi ai microfoni di Sportitalia: “Non è in grado di giocare nella Juventus. Un bluff, un sopravvalutato, contro l’Ajax ha sbagliato tutti i palloni, il peggiore in campo. Lui il futuro della Nazionale? A Mancini dico di ravvedersi, altrimenti è un problema”.

Violanews consiglia

Montella: “Bernardeschi ‘svenduto’ se fossi rimasto? Macchè, l’ho fatto esordire io”

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni69 - 10 mesi fa

    Da pado an mi sarei aspettato anche:è la Juve che è uscita perché ha giocato male. Non l Ajax che ha meritato. Classica frase da gobbi. Loro sono padroni del proprio destino e di quello degli altri… Ad esempio se la Juve lo vuole un calciatore la lo prende subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni69 - 10 mesi fa

    Io faccio come mao… Mi siedo sulla riva del fiume e aspetto il cadavere del mio nemico. O non era il nuovo robben? Poi che vi risentire a fare… Gioca nella Juve. Roba loro. Forza viola. Ah anche montolivo Era il nuovo Steven Gerrard. E vu ci capite di calcio si fra tutti. Buona pasqua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Filo - 10 mesi fa

    Prima di sparare considerazioni riguarda il terzo gol della Juve con l’atletico e poi ne riparliamo.
    Se Bernardeschi non prende palla e non si fa fare fallo da rigore con il cavolo che giocavano contro l’Aiax.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CippoViola - 10 mesi fa

      Hai ragione in effetti per far prendere rigori si è dimostrato adatto per la juve ma riguardiamo anche come ha fatto fare un gol all’Ajax in fuorigioco perché passeggiava nel rientrare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CippoViola - 10 mesi fa

    Che non fosse prontissimo per una squadra con certe aspettative lo dicevano in molti ma la Fiorentina non rende ostaggio nessuno, ricordiamoci che ci è voluto andare lui più di tutti, poteva rinnovare e restare altri due anni in viola e male non gli faceva.. anzi no gli venne la bua al pancino.. era il luglio del 2017 quando arrivò un certificato di gastroenterite..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. emilio - 10 mesi fa

    … PADOVAN … MA VA A CIAPA’ I RAT….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. batigol222 - 10 mesi fa

    Bernardeschi è uno dei pochi buoni nella juve, uno dei pochi che può fare la differenza invece del compitino. C’è ovviamente Ronaldo, poi mandzukic e poi bernardeschi, talvolta quadrado. Gli altri sinceramente mi sembrano buoni giocatori ma non danno un apporto particolare alla causa. Secondo me con berna hanno preso un buon giocatore, magari gli si fosse dato il pacco come con melo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy