La sconfitta 2-0 in casa Velez è stata, con ogni probabilità, l’ultima partita di Pablo Daniel Osvaldo con la maglia del Boca Juniors. L’attaccante italo-argentino, infatti, oggi non si è allenato con la squadra per problemi di lombalgia, ed è difficile che domenica sia fra i “disponibili per la partita col Newell’s.
altre news
Osvaldo, è finita anche con il Boca. Il Southampton cerca acquirenti
La sconfitta 2-0 in casa Velez è stata, con ogni probabilità, l’ultima partita di Pablo Daniel Osvaldo con la maglia del Boca Juniors. L’attaccante italo-argentino, infatti, oggi non si è …
Insomma, la sua avventura al Boca Juniors potrebbe essersi chiusa qui, con 15 partite giocate, 6 gol e 1037 minuti in campo. Il suo prestito scade infatti a fine giugno, e club e giocatore hanno già deciso di non rinnovarlo. Dal punto di vista del Boca il suo salario è pressoché insostenibile, da quello del giocatore c’è qualche problema personale e familiare (spunta anche un fantomatico annuncio di matrimonio con la cantante rock Militta Mora) che renderebbe difficile un proseguio a Buenos Aires. Arrivato in casa xeneize con grande entusiasmo, ricambiato dai tifosi, l'ex viola Osvaldo ha vissuto sei mesi tutto sommato positivi. Non è stato quello che da queste parti definiscono un crack, ma era sicuramente un valore aggiunto. Però ora tornerà al Southampton, che gli ha già comunicato che non rientra nei piani: verrà quindi cercata una nuova sistemazione.
Lo riporta gazzetta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA