altre news

Orrico: “Montella, colpa della società. Salah imprendibile, Cuadrado da Circo”

L’allenatore Corrado Orrico è intervenuto nel corso del Pentasport: “Montella? Ho un’immagine positiva di lui da esterno. Si coglie se un allenatore agisce furbescamente, mentre lui l’ho sempre visto molto …

Redazione VN

L'allenatore Corrado Orrico è intervenuto nel corso del Pentasport: "Montella? Ho un'immagine positiva di lui da esterno. Si coglie se un allenatore agisce furbescamente, mentre lui l'ho sempre visto molto leale sia verso i giocatori che verso la società. Credo che le responsabilità maggiori del divorzio siano da attribuire alla società, troppo puntigliosa e padronale. I Della Valle hanno qualche difetto, ma tra i pregi gestiscono con molta attenzione la parte finanziaria della società. Per arrivare a lottare per lo scudetto, ai giorni d'oggi, bisogna spostare capitali enormi. Continuare a lungo con Montella, poteva essere una scelta vincente.

Sousa? Continuare il percorso di Montella può essere una scelta intelligente. Certo, sono necessarie le competenze che aveva Montella. Il lavoro del tecnico campano credo sia stato sottovalutato, ha fatto vedere un grandissimo calcio. Forse il migliore in Italia durante la sua prima stagione a Firenze. Pizarro? Trovare un sostituto non è difficile, magari senza arrivare a toccare certi picchi di tecnica. Nel calcio servono anche altre cose, quindi globalmente non è impensabile sostituirlo. Salah? E' capace di essere imprendibile quando entra in scena. Nelle sue corde ha la porta, mentre Cuadrado era più da Circo Togni".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews