Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Onofri: “Vlahovic ha grande talento. Gol subiti dai Viola? Questione mentale”

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

L'ex Genoa è intervenuto al Pentasport

Redazione VN

Claudio Onofri, ex bandiera del Genoa e oggi opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole nella trasmissione A pranzo col Pentasport:

Dimissioni di Prandelli? Mi fido ciecamente dell'onestà di Cesare, grande uomo prima che allenatore. Gli ho scritto che lo stimo sempre e comunque, anche se non so cosa sia accaduto. Genoa-Fiorentina di sabato? Entrambe non possono permettersi calcoli. Il cambio allenatore di solito dà una sterzata, vediamo cosa accadrà in campo. La Fiorentina col Benevento ha rischiato sul 3-0 anche se poi ha vinto meritatamente, vive momenti all'interno della partita in cui non si riconosce. Errori difensivi dei Viola? Magari ci sono componenti di tipo tattico ma credo che per la Fiorentina riguardi soprattutto il discorso mentale. Anche col Milan si sono visti gol evitabilissimi. Questo contesto non appartiene ad una realtà come la Fiorentina. In un campionato come questo ci sarà da lottare fino alla fine. Vlahovic? Mi piace tanto. Si vedeva subito che avesse grande talento. Giocatori come lui mi scatenano qualcosa dentro.

 GERMOGLI PH 3 MARZO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO DELUSIONE MILENKOVIC
tutte le notizie di