Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto l'ex giocatore e allenatore del Genoa, Claudio Onofri che ha detto la sua sulla partita di domenica: "Juric e il suo Genoa hanno punti di contatto con la Fiorentina di Sousa, domenica vedremo una partita per tanti aspetti a specchio. Da esterno Sousa è sembrato un po' meno brillante e che trasmette le sue idee ai calciatori. Anche a livello di comunicazione qualcosa sembra cambiato e la sua carica sembra calata, anche se le parole di ieri mi hanno fatto piacere. A Torino con la Juventus nel primo tempo mi è sembrata rinunciataria, mentre con il Chievo qualcosa in più è stata fatta.
altre news
Onofri: “Sousa e Juric simili. De Maio? Alterna grandi prestazioni a brutte figure”
L'ex Genoa dice la sua verso la sfida di domenica: "Fiorentina meno brillante dell'anno scorso. Alonso via? Milic non è male"
La Fiorentina ha tanti giocatori di qualità, con le coordinate giuste la squadra può fare un bel calcio e mantenersi intorno al quarto-quinto posto che significa conferma in Europa. Calciomercato? Corvino ha fatto un ottimo lavoro in uscita, è uscito Alonso ma anche Milic non è male. De Maio? Ha dei momenti della partita e del campionato dove potrebbe giocare in qualsiasi squadra, altri dove cala vistosamente. A Genoa ha fatto alcune stagioni benissimo, è un giocatore apparentemente molto forte che però alterna prestazioni ottime a brutte figure".
© RIPRODUZIONE RISERVATA