altre news

Oliveira: “Fiorentina, la vittoria con lo Slovan dà carica. Cagliari squadra aggressiva, ma…”

"Una o due punte? Non mi è mai piaciuto giocare con due giocatori dietro la punta. Borja e Ilicic non danno profondità e in questo la Fiorentina perde"

Redazione VN

Il doppio ex di Cagliari e Fiorentina, Lulù Oliveira, ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "La Fiorentina? Le mancava il gol, è un piacere che ieri abbia segnato. Contro lo Slovan è stata una vittoria meritata, dà carica per la partita contro il Cagliari. L'importante è che la Fiorentina abbia trovato la rete e il gioco, ora deve trovare la continuità. Cambio in panchina? La Fiorentina deve continuare con Sousa. La vittoria di ieri ha dato una piccola speranza sul fatto che la squadra sia tornata competitiva.

Il Cagliari? L'ho visto contro Crotone e Inter. Gioca bene, in casa aggredisce gli avversari e quando ha la palla è una squadra pericolosa. A volte, però, lasciano un po' di spazi perché si sentono forti e qualche cazzata la commettono.

Una o due punte? Non mi è mai piaciuto giocare con due giocatori dietro la punta. Borja e Ilicic non danno profondità e in questo la Fiorentina perde. Contro il Cagliari in trasferta, la Fiorentina  può anche giocare in questa maniera, ma con le due punte si trova più facilmente la via del gol".

tutte le notizie di