Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Okaka: “Un punto in più o in meno può fare la differenza”

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Il commento dell'attaccante dell'Udinese, Stefano Okaka

Redazione VN

L'attaccante dell'Udine, Stefano Okaka, ha commentato a Sky il pareggio contro la Fiorentina (fonte: udineseblog.it)

Una domenica differente, perchè non puoi mai staccare la spina ma davanti a questi problemi diventa poi difficile farne a meno. Quindi abbiamo cercato di riattaccarla durante la partita ed è venuto fuori un punto, ma adesso vediamo quello che succede fuori dal campo perchè la situazione, come vediamo, sta andando avanti e di fronte alla salute, penso non si debba scherzare. Chi dovrà prendere delle decisioni, speriamo le prenda per il bene di tutta la Nazione.

Di fronte alla salute la scelta diventa facile. Se il problema si complica, la scelta è scontata. Siamo tutti esseri umani: deve prevalere la salute e il benessere di tutti.

Con questa classifica un punto in più o in meno può fare la differenza, anche perché ti permette di sorpassare le squadre, adesso abbiamo scavalcato il Torino. Non stiamo perdendo. Cercheremo di vincere le prossime partite, ma l'importante è sempre non perdere e avere queste prestazioni che stiamo avendo da gennaio ad adesso. Prima o poi raccoglieremo quanto meritiamo".

Non abbiamo fatto tantissimi gol, ma per non perdere dobbiamo difendere. Poi capiteranno le occasioni in cui saremo più cinici e faremo gol.

https://www.violanews.com/esclusive/le-pagelle-del-giorno-dopo-da-rocco-bloccato-a-chi-fugge-dal-contagio/