Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Nucera (Sky Sport): “Servono 3-4 acquisti. Atalanta favorita per l’Europa League”

"Pioli? Lo conosciamo da 15 anni, già ai tempi di Parma si vedeva che era un allenatore di livello, capace di gestire e di tirare fuori il meglio dai giocatori"

Redazione VN

Il collega Antonio Nucera di Sky Sport è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Bruno: "Mi pare che la squadra stia molto bene da un punto di vista emotivo dopo lo shock del 4 marzo. I ragazzi si stanno riprendendo e hanno reagito facendo gruppo tra di loro. L'Atalanta in questo momento è favorita per l'Europa League, ma conterà come le squadre arriveranno alla volata finale. Stagione viola? E' un anno interlocutorio dopo che sono state cambiate tante cose. Nel prossimo mercato andranno inseriti 3-4 elementi di valore importante per il salto di qualità e per lottare per il quinto-quarto posto.

Saponara? Se il calciatore acquistato dalla Fiorentina è quello visto nelle ultime settimane, ci sono delle buone basi per lavorarci sopra, ma ripeto che servono comunque dei rinforzi a questa squadra. Simeone? La Fiorentina punterà su di lui e su Chiesa anche nella prossima stagione. Simeone ha bisogno di qualcuno al suo livello in modo che possa fargli tirare il fiato.

Pioli? Lo conosciamo da 15 anni, già ai tempi di Parma si vedeva che era un allenatore di livello, capace di gestire e di tirare fuori il meglio dai propri giocatori. Sta facendo il massimo con la rosa a disposizione, magari potrebbe fare anche qualcosa di più con l'acquisto di altri calciatori. Badelj? Non è un giocatore spremuto, può dare ancora tanto nei prossimi anni. Anche in questo caso serve un alternativa di livello perché non si può rischiare di rimanere scoperti nei ruoli chiave".

http://www.violanews.com/esclusive/ds-empoli-a-vn-saponara-straordinario-periodo-no-ci-stava-vi-svelo-il-suo-sogno-e-sul-doppio-match-di-oggi/

http://www.violanews.com/altre-news/europa-calma-e-sangue-freddo-i-calendari-a-confronto-delle-squadre-in-corsa/

tutte le notizie di