altre news

Novità: allo stadio con PokerStars

  Allo Stadio con PokerStars, l’ultima iniziativa della più importante poker room italiana, è destinata a rivoluzionare un mondo già in continuo cambiamento, quello del poker online. Conciliando infatti due delle …

Redazione VN

"Allo Stadio con PokerStars, l’ultima iniziativa della più importante poker room italiana, è destinata a rivoluzionare un mondo già in continuo cambiamento, quello del poker online.

"Conciliando infatti due delle più grandi passioni degli italiani, PokerStars è ad oggi l’unica poker room in grado di portarvi direttamente allo stadio, in maniera semplice, immediata e gratuita, permettendovi quindi di esercitare calcio e poker, due degli sport più praticati nel nostro paese. In che modo? Partecipando alla competizione tramite l’incredibile opportunitàofferta a tutti gli iscritti della poker room.

"Le varie partite finali che assegnano i ticket omaggio per i match di serie a più importanti, sono precedute da apposite competizioni di qualificazione con buy in irrisori o addirittura freeroll, che consentono quindi di accedere alle parti più calde della competizione. Soltanto i migliori finalisti potranno quindi accedere ai tagliandi effettivamente disponibili, distribuiti secondo il calendario attuale della stagione di serie a, pertanto skill, audacia ed abilità saranno fondamentali, per accedere agli esclusivi premi messi in palio da PokerStars.

"Tutti i biglietti saranno disponibili per la tribuna di uno dei più innovativi e moderni stadi d’Europa: lo Juventus Stadium, in cui la capolista attuale della serie a, affronterà gli altri contendenti al titolo per alcune delle più importanti partite, in grado di condizionare l’esito della stagione. Il fatto che il campionato è aperto ed ancora tutto da decidere, non può fare altro che avvalorare ancor di più questi tagliandi, dei premi particolarmente innovativi e decisamente più cospicui dei simbolici “assegni” messi in palio per tornei freeroll o per competizioni con buy in irrisori, di un solo euro, come nel caso di “Allo stadio con PokerStars”.

"Ma i vantaggi non sono mica soltanto per gli appassionati di calcio: una volta che la partecipazione è praticamente libera, si potrà sfruttare la competizione per provare nuove tattiche, strategie e stili di gioco senza il minimo rischio, e senza perdere parecchio patrimonio. Un solo euro basterà infatti per partecipare ai vari tavoli, e questo non potrà far altro che impreziosire i tavoli finali dell’evento, che sicuramente, come già avvenuto per le prime gare, vedranno dei veri e propri top player, sfidarsi fino all’ultima mano.

"Non esitare ed iscriviti subito nell’innovativa competizione “Allo stadio con PokerStars”. Se non hai ancora aperto un conto di gioco potrai usufruire dell’incredibile offerta del momento, che ti consentirà, oltre ai vari bonus di benvenuto, di saltare le qualificazioni e di giocare direttamente le finali. Corri su PokerStars ed approfitta di questa incredibile iniziativa: potrai giocare praticamente a costo zero alcuni dei tavoli più “difficili” del momento, e potrai quindi lanciarti in maniera veramente incredibile nel mondo del poker sportivo.