Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto l'allenatore Walter Novellino: "Sousa e Giampaolo? Su entrambi in estate c'era molto scetticismo ma lentamente si sono fatti conoscere hanno apportato qualcosa di loro alle rispettive squadre. Entrambi stanno ottenendo grandi risultati. L'Empoli, giocando così si salverà di sicuro mentre la Fiorentina può ambire a qualcosa di importante. I viola sono la squadra che al momento gioca meglio tra le 20 di Serie A.
altre news
Novellino scherza: “I Della Valle? Quando si vendono le scarpe… “
"L'Empoli, giocando così si salverà di sicuro mentre la Fiorentina può ambire a qualcosa di importante"
Sousa è stato molto bravo: alla Fiorentina di Montella mancava forse un po' di concretezza e il portoghese è stato bravo ad apportare le giuste modifiche al modo di giocare della Fiorentina. Babacar gioca poco? Kalinic mi piace tantissimo e adesso sta giocando in maniera fantastica. Babacar ha un grande pregio: vede la porta e ha tutte le qualità dell'attaccante. Le sue caratteristiche sono di stare lassù davanti alla porta e buttarla dentro.
I Della Valle? La Fiorentina è una grande squadra con giocatori straordinari: Borja, ad esempio, è un giocatore che mi piace molto. I Della Valle in questi anni hanno allestito una grande rosa, credo meritino molti applausi. Sono persone molto competenti: quando si sanno vendere le scarpe si può fare tutto (ride ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA