L'avversario

Nikolaou: “Spezia-Fiorentina? Felice di non dover giocare contro Vlahovic”

Nikolaou: “Spezia-Fiorentina? Felice di non dover giocare contro Vlahovic” - immagine 1

Il difensore aquilotto precisa: "Parliamo di grandi squadre e tutti i loro giocatori sono buoni giocatori. Quindi, per me è lo stesso"

Redazione VN

Dimitris Nikolaou, difensore dello Spezia, ha parlato anche della prossima sfida della sua squadra con la Fiorentina nel corso dell'intervista rilasciata a The Italian Football Podcast. Queste le sue dichiarazioni: "Faccio una battuta e dico che come difensore sono felice di non dover giocare contro Vlahovic, ma parliamo di grandi squadre e tutti i loro giocatori sono buoni giocatori. Quindi, per me è lo stesso. Tutti gli attaccanti qui in Serie A sono molto forti e quindi sarà molto difficile".

Nikolaou continua parlando di Thiago Motta e della stagione dello Spezia: "Una delle cose migliori secondo me è che siamo tutti insieme. Siamo come una famiglia, dobbiamo continuare così come una famiglia, questa è la chiave per andare avanti. Thiago Motta? E' una persona molto, molto brava. Per me questa è la chiave. Era un giocatore molto importante e imparo qualcosa di nuovo da lui ogni giorno. È una persona molto calma e può dirci cose che ci indirizzano nella giusta direzione. Possiamo imparare molto di più da lui".

Nikolaou: “Spezia-Fiorentina? Felice di non dover giocare contro Vlahovic”- immagine 2
tutte le notizie di