Neymar-Psg, ci siamo. Il Barcellona annuncia: “Ha salutato la squadra”

Neymar-Psg, ci siamo. Il Barcellona annuncia: “Ha salutato la squadra”

Laffare del secolo sta per concretizzarsi, il PSG pagherà la clausola di Neymar da 222 milioni

di Redazione VN
Neymar

Queste sono davvero le ultime ore di Neymar da giocatore del Barcellona. Dopo essere rientrato ieri sera in Spagna dal viaggio in Cina (con tappa a Dubai), il 25enne attaccante brasiliano si è presentato stamattina, intorno alle 9, alla Ciutat Esportiva blaugrana ma non ha preso parte all’allenamento e poco dopo ha abbandonato il centro sportivo. Neymar ha salutato gli ormai ex compagni annunciando loro l’imminente passaggio al Psg, a confermarlo è lo stesso Barcellona, che alla stampa ha annunciato: “Neymar ha comunicato allo spogliatoio che lascia il club e ha salutato i compagni”.

Passaggio che per i catalani di Mundo Deportivo potrebbe diventare ufficiale già venerdì, con i parigini pronti a pagare la clausola di 222 milioni al Barcellona. Intanto dal web arriva un altro indizio, più che significativo: Wagner Ribeiro, agente che cura gli interessi di O Ney insieme al padre del giocatore, ha postato su Twitter una foto della Torre Eiffel, scrivendo: “Parigi è meravigliosa. La Torre Eiffel, il vino, la gastronomia e il CALCIO”.

(gazzetta.it)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. frigo - 2 anni fa

    non ci potremmo nemmeno permettere di pagargli l’ingaggio anche per una sola partita!! sigh

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Via (mai una) Gioja - 2 anni fa

    Finalmente! Adesso, a “cascata” (di molto cascata aggiungo io) si sbloccherà anche il nostro si mercato attaccanti! [Pedullah dixit]

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy