L'ex difensore della Roma Sebino Nela, attuale commentatore per Mediaset Premium, si è espresso così ai microfoni di Radio Blu sulla gara di mercoledì tra i giallorossi e la Fiorentina: "I viola hanno bisogno di punti salvezza e sono reduci da alcune buone prestazioni, mentre la Roma è la solita Roma che vive di alti e bassi. Non credo che ci saranno contraccolpi psicologici alla batosta di Torino perchè quest'anno era già successo diverse altre volte. Nastasic e Camporese sono giovani molto bravi anche perchè si stanno affermando in una stagione piena di difficoltà. Delio Rossi? Sappiamo come lavora, è una persona seria e un allenatore preparato. Le stagioni storte capitano a tutte ma credo che lui abbia poche responsabilità in un'annata così disgraziata".
altre news
Nela: “Nastasic e Camporese, che qualità”
L’ex difensore della Roma Sebino Nela, attuale commentatore per Mediaset Premium, si è espresso così ai microfoni di Radio Blu sulla gara di mercoledì tra i giallorossi e la Fiorentina: …
Sui fatti di Genova: "Non sono la prima volta che si vedono negli stadi, giornate così sono grandi sconfitte per il calcio. E' ora di mettere regole ferree e applicarle, mi ha dato davvero fastidio che i giocatori abbiano acconsentito a togliersi la maglia, è stato un errore clamoroso" ha detto Nela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA