altre news

Nela: “Le parole di Montella? A caldo si possono dire certe cose”

La Fiorentina saluta l’Europa League, il Siviglia ha dimostrato sul campo di essere ben più attrezzato dei viola per partite di questo livello. I tifosi non hanno preso bene la …

Redazione VN

La Fiorentina saluta l'Europa League, il Siviglia ha dimostrato sul campo di essere ben più attrezzato dei viola per partite di questo livello. I tifosi non hanno preso bene la doppia prova della squadra, Montella non ha preso bene i fischi ai suoi giocatori. Per commentare questi temi e la partita di ieri, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva Sebino Nela, commentatore Mediaset ieri sera al Franchi: "Io partirei dal campo, per analizzare il tonfo della Fiorentina. Il Siviglia ha dimostrato di essere un avversario forte, vanno riconosciuti i meriti ad una squadra ben costruita e sicuramente più abituata a giocare certe gare. Questo è in parte anche il pensiero di Montella".

Montella che, a fine partita, ha contestato i tifosi che hanno fischiato i giocatori.

"A caldo certe volte succedono cose del genere. Io credo che però tutti i tifosi abbiano riconosciuto l'impegno della Fiorentina, ma giustamente qualche tifoso ha contestato alcuni singoli. Certe partite, vale per l'andata e per il ritorno, si vincono giocando in 11 al massimo".

Mario Gomez fuori dall'undici iniziale ha fatto discutere.

"L'allenatore ha visto i ragazzi durante la settimana e sicuramente avrà fatto le giuste valutazioni anche in relazione alla gara di andata".

E' finito il ciclo di questa Fiorentina e di Montella a Firenze, secondo lei?

"Non lo so, quello che è certo è che Montella è stato piuttosto chiaro. Ora servirà capire se la società è contenta del suo operato e se avrà voglia di assecondare le sue richieste".