Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nascosti nei bagni dell’Old Trafford per vedere Manchester United-Arsenal

Ma il piano è fallito all'indomani, quando li hanno scoperti gli uomini della sicurezza, che compivano i normali controlli pre-evento

Redazione VN

La passione di certi tifosi di calcio non conosce limiti o confini e sfocia anche in episodi divertenti: due fan del Manchester United sono arrivati a nascondersi in un bagno dell'Old Trafford, durante una visita nello stadio, per rimanerci fino al giorno dopo, quando era in programma il big-match di Premier fra i Red Devils e l'Arsenal. Venerdì scorso, in uno dei tour organizzati all'interno dell'impianto, i due si erano staccati dal gruppo senza dare nell'occhio e si erano rifugiati in una toilette, dove hanno poi trascorso la notte.

Ma il piano è fallito all'indomani, quando li hanno scoperti gli uomini della sicurezza, che compivano i normali controlli pre-evento. La polizia ha poi 'graziato' i due, non procedendo all'arresto. Il Manchester ha precisato che non erano stati corsi rischi per la sicurezza poiché, al momento dell'ingresso nello stadio, tutti i partecipanti al tour erano stati controllati, omettendo di dire però che qualcuno non aveva provveduto a contarli. (Ansa)