Nardella e il nuovo stadio: “Presentazione del progetto? C’è già stato il sopralluogo”

Nardella e il nuovo stadio: “Presentazione del progetto? C’è già stato il sopralluogo”

Il sindaco di Firenze non svela la data della presentazione del progetto nuovo stadio: “Siamo vicini, c’è intesa”

di Redazione VN

Ospite di Lady Radio per parlare con i cittadini, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato anche della questione nuovo stadio: “La data di presentazione del progetto? La deve dare la Fiorentina, ma siamo vicini, hanno già fatto anche il sopralluogo a Palazzo Vecchio. Sul tema dello stadio nuovo, o falliamo tutti o vinciamo tutti. Con la famiglia Della Valle e con Cognigni, c’è una grande intesa, le esigenze della Fiorentina verranno rispettate”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. UKLZ - 3 anni fa

    Ragazzi, tranquillo, lo stadio eccome se lo fanno.. E lo fanno anche esteticamente bello e artistico e gli danno anche il loro nome.. I DV non sono venuti a Firenze a caso, vogliono farsi ricordare per le generazioni future e non avrebbero atteso 15 anni per un nulla di fatto.. Mettetiamoci l’animo in pace e godiamoci le partite.. Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gibstudi_538 - 3 anni fa

    Discorsi, discorsi, discorsi……i fatti dicono che la Fiorentina doveva presentare il progetto a Dicembre, poi ai primi di Gennaio, siamo al 18 e ancora nulla ma Nardella ci fa sapere che hanno fatto un sopralluogo in Palazzo Vecchio. Ma non dovevano farlo alla Mercafir lo stadio o ho capito male? Parole al vento e basta…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bitterbirds - 3 anni fa

    hanno fatto il sopralluogo a palazzo vecchio ? ma cos’era, una gita turistica organizzata ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy