Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Nardella: “Aspetto A. Della Valle per fare chiarezza sulle prospettive della Fiorentina”

"Contestazione? Capisco l'amarezza dei tifosi, ma credo che in questo momento dobbiamo guardare all'interesse della Fiorentina e di Firenze"

Redazione VN

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto in mattinata ai microfoni di Lady Radio: "E' un dato di fatto che dal 2002 i Della Valle hanno fatto fare progressi importanti alla Fiorentina: hanno preso il club dalla C2 ed in condizioni disperate. Rispetto la volontà di Andrea Della Valle di prendersi del tempo per riflettere, ma lo aspetto a Firenze anche perché credo che sia giusto essere chiari sulle prospettive sia della società che della città. Lo dico con il massimo del rispetto e della fiducia perché confido nella passione che Andrea Della Valle ha verso questa squadra.

Capisco l'amarezza dei tifosi per questo anno sfortunato e negativo, però, come già detto, credo che in questo momento dobbiamo guardare all'interesse della Fiorentina e di Firenze. Per questo mi sono rivolto alla proprietà, ai fratelli Della Valle, per rilanciare insieme il progetto della Fiorentina e di Firenze. Come amministrazione noi siamo impegnati 'pancia a terra' per realizzare il nuovo stadio. Questa è una risposta non solo alla città ma è anche al progetto sportivo. Non dimentichiamo che le società che in Italia hanno puntato sugli stadi di proprietà hanno dato anche una svolta alla loro finanza e al loro progetto sportivo".

tutte le notizie di