Nardella: “Aspetto A. Della Valle per fare chiarezza sulle prospettive della Fiorentina”

Nardella: “Aspetto A. Della Valle per fare chiarezza sulle prospettive della Fiorentina”

“Contestazione? Capisco l’amarezza dei tifosi, ma credo che in questo momento dobbiamo guardare all’interesse della Fiorentina e di Firenze”

di Redazione VN

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto in mattinata ai microfoni di Lady Radio: “E’ un dato di fatto che dal 2002 i Della Valle hanno fatto fare progressi importanti alla Fiorentina: hanno preso il club dalla C2 ed in condizioni disperate. Rispetto la volontà di Andrea Della Valle di prendersi del tempo per riflettere, ma lo aspetto a Firenze anche perché credo che sia giusto essere chiari sulle prospettive sia della società che della città. Lo dico con il massimo del rispetto e della fiducia perché confido nella passione che Andrea Della Valle ha verso questa squadra.

Capisco l’amarezza dei tifosi per questo anno sfortunato e negativo, però, come già detto, credo che in questo momento dobbiamo guardare all’interesse della Fiorentina e di Firenze. Per questo mi sono rivolto alla proprietà, ai fratelli Della Valle, per rilanciare insieme il progetto della Fiorentina e di Firenze. Come amministrazione noi siamo impegnati ‘pancia a terra’ per realizzare il nuovo stadio. Questa è una risposta non solo alla città ma è anche al progetto sportivo. Non dimentichiamo che le società che in Italia hanno puntato sugli stadi di proprietà hanno dato anche una svolta alla loro finanza e al loro progetto sportivo”.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Horsenoname - 3 anni fa

    Prospettive ? Ma se non fanno che parlare di disinnamoramento e di non divertirsi più , non è abbastanza chiaro il messaggio ?
    Caro Nardella la cosa più intelligente che puoi fare è iniziare a darti da fare per trovargli un compratore affidabile per la società perchè secondo me è questo che vogliono sopra ad ogni cosa , creare una bella plusvalenza da quel famoso euro simbolico al quale il buon Dominici li consegnò la Florentia Viola . per cui rimboccati le maniche e smetti di credere alle favole che non sei più un bambino ma un uomo adulto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 3 anni fa

    Speriamo che quando si incontreranno, se si incontreranno, Broncino non “guardi negli occhi” anche il sindaco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luigi73 - 3 anni fa

    Non preoccuparti Nardella: minacciano, ma non se ne andranno sono a quando avranno anche l’uno per cento di possibilità di avere le relative autorizzazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lore1697 - 3 anni fa

    Eh certo,tutte le società che hanno fatto lo stadio hanno svoltato economicamente…come l’udinese ad esempio…per trarre beneficio da uno stadio nuovo dovevamo costruirlo 5 anni fa come i gobbi!!ma lo volete capire che quando lo stadio ce l’avranno tutti saremo punto e a capo?!?!?i proprietari vogliono lo stadio solo per lucro coi centri commerciali annessi e per far venire più gente in comodità alle partite,ma sul piano sportivo non cambierà assolutamente un TUBO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bitterbirds - 3 anni fa

    nardella “pancia a terra” è fantasmagorico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. RossoFiorentino - 3 anni fa

    O Nardella pero’ facci capire, la Fiorentina ha portato un progetto con i controc…i per costruire lo stadio e la cittadella viola, un progetto ambizioso e degno di una città moderna. Solo che, come al solito quandi si vuole fare qualcosa di buono in questa città, tutto viene ritardato o bloccato da iter burocratici e politici infiniti. Allora bello, invece di metterti “pancia a terra”, tirati su dritto sulle gambe e fai anche te il tuo!! Grazie eh…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo999 - 3 anni fa

      come no…un progetto ambizioso , un bel modellino….senza soldi però…
      cioè , senza l’assolutamente indispensabile…si sta ancora
      ampiamente parlando di fuffa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. andrea - 3 anni fa

      Più che un bel progetto è un bel plastico, oltre a questo solo balle!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. emilio - 3 anni fa

    EGREGIO SIGNOR SINDACO STIA IN CAMPANA CHE COSTORO SONO INAFFIDABILI CAVILLOSI E INTERESSATI SOLO AL “pARTICULARE”

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy