Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Nappi: “Commisso può puntare in alto con Iachini”. Gli aneddoti su Baggio e Borgonovo…

L'ex viola: "Il giocatore che mi assomiglia nelle movenze, anche se fisicamente è più forte di me è Federico Chiesa della Fiorentina"

Redazione VN

L'ex viola Marco Nappi ha parlato anche di Fiorentina durante la diretta Instagram con Momenti di Calcio: "Approvo la politica di Commisso di far emergere i giovani e acquistare giocatori importante, è un investimento per il futuro. Con il grande impegno e il lavoro di Iachini, sicuramente potrà formare una squadra che può ambire a grandissimi livelli. Il giocatore di oggi che più mi somiglia? Il giocatore che mi assomiglia nelle movenze, anche se fisicamente è più forte di me è Federico Chiesa della Fiorentina".

Poi Nappi ricorda due aneddoti su Baggio e Borgonovo: "Roberto è stato un grandissimo calciatore, ragazzo, simpatico e fantastico. Stefano lo stesso. Un venerdì sera in ritiro con Baggio, lui mi fece bere un bicchiere di aceto senza che io lo sapessi ed è stato il benvenuto di Roberto Baggio a Firenze. Su Borgonovo mi ricordo che una volta a Castel Del Piano dopo un allenamento: lui stava facendo stretching e io da dietro gli feci un gavettone con un secchio pieno di acqua gelata e ridemmo molto".

tutte le notizie di