Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Napoli, si presenta Meluso: “Ancora non so nulla, ma non ho mai tifato Juve…”

Napoli, si presenta Meluso: “Ancora non so nulla, ma non ho mai tifato Juve…” - immagine 1
Il nuovo ds dei partenopei è stato presentato alla stampa prima ancora di essere istruito su quali sono le esigenze principali sul mercato
Redazione VN

Mauro Meluso, nuovo direttore sportivo del Napoli, è stato presentato alla stampa: di seguito un paio di passaggi delle dichiarazioni dell'ex Spezia (con Italiano) e Lecce.

"Il 13 luglio il presidente De Laurentiis mi ha chiamato, intorno alle 7, e mi ha chiesto di incontrarlo. Abbiamo chiacchierato, mi ha fatto un bel po' di domande anche se mi conosceva già, e in venti secondi ci siamo accordati a livello contrattuale. Osimhen? Sono appena arrivato, so che se riusciamo a tenerlo è una gran cosa, fa la differenza, ce ne sono pochi come lui, ma sono appena arrivato e valuteremo piano piano con tutti i dirigenti. Tutte le decisioni si prendono insieme. Kim? Io sono appena arrivato, da lunedì inizieremo a fare riunioni, ma non sono stati con le mani in mano e Micheli e Chiavelli sono andati avanti col lavoro. Ora c'è una voce in più... Dobbiamo fare riunioni e capire bene dove migliorare e cosa tenerci ben stretto, sono arrivato davvero da pochi giorni e non ho ancora preso pienezza del mio ruolo".


Juventino?

—  

"Non ho mai tifato per la Juve. Ho giocato in A con Cremonese e Lazio, non ho un tifo particolare. Tifo per la squadra per cui lavoro, ora è una grande opportunità per me e darò tutto ciò che posso".

tutte le notizie di