Una festa senza pubblico rischia di trasformarsi in un flop e così il Napoli ha deciso di invitare i tifosi allo stadio in occasione dei 90 anni del club azzurro (traguardo che sta per festeggiare anche la Fiorentina). La prevendita, del resto, era molto bassa: solo 8mila i tagliandi venduti. La delusione per l’addio di Higuain e per un mercato senza grandi colpi ha preso il sopravvento e così De Laurentiis - riporta repubblica.it - ha dato il via libera alla distribuzione gratuita dei tagliandi.
gazzanet
Napoli, rischio flop: biglietti gratis per la festa dei 90 anni
Il club azzurro festeggia stasera i 90 anni - come farà la Fiorentina tra qualche giorno. De Laurentiis costretto a regalare i biglietti
La gara con il Nizza comincia alle 21.15, ma l’appuntamento è fissato un’ora prima. L’esibizione del trio canoro ‘Il Volo’ e quella dell’orchestra del San Carlo faranno da preludio alla passerella di grandi ex – mancherà Maradona che ha inviato un suo messaggio – e alla presentazione della squadra. Il pubblico si aspetta qualche novità di mercato: previsto l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Milik ma non solo. Marek Hamsik potrebbe comunicare al pubblico il rinnovo del contratto fino al 2020. Tanti gli auguri eccellenti arrivati nel corso della mattinata: Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Ferrara, l’ex direttore generale, Pierpaolo Marino (non invitato questa sera) e Rafa Benitez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA