Dopo un pomeriggio Viola di rabbia, arrivano buone notizie dai posticipi della Serie A.
L’Atalanta ha pareggiato all’Allianz Stadium di Torino per 1-1, e, grazie alla contemporanea débacle dell’Inter sul campo del Napoli, costringe i nerazzurri a fare risultato contro l’Empoli nell’ultima giornata di campionato, per mantenere il terzo posto in classifica.
Non che cambi molto tra terzo e quarto posto all’atto pratico, ma c’è anche il Milan in agguato, e l’onore del podio potrebbe essere uno stimolo ulteriore per i ragazzi di Spalletti, che così ha l’occasione di fare un regalo alla Fiorentina.
LA CLASSIFICA
Correggete, altro che onore per il podio!
Se l’Inter non vince contro l’Empoli e il Milan vince in casa della Spal, i nerazzurri di Milano sono proprio fuori dalla Champions!
Quindi l’Inter ha un solo risultato: vincere.
Meno male che stasera il Napoli ha fatto il suo dovere…
È l’anticipo per veretout….
E’ vero! Grande non ci avevo pensato 😀
Spalletti, sapendo già di essere sirulato, sta facendo di tutto per farla pagare alla società….molti giocatori sono alla frutta…Empoli corre e lotta su tutti i palloni…
Anche se sono alla frutta ballano fior di milioni si euro, per tutti, dal mister alla squadra tutta, perché quasi tutti avranno nel contratto premi a traguardo e non credo ci vorranno rinunciare anche se sanno già di non far parte della squadra del prox anno… Il soldo è soldo… Qui purtroppo lo sappiamo bene…..
L’Inter se non vince molto probabilmente rimane fuori dalla champion league… Grazie a dio stasera il Napoli ci ha dato una grossa pedata nel culo per rimanere in serie A perché l’Inter si giocherà la stagione, in casa, contro l’Empoli…. Se avessimo dovuto puntare solo sulle nostre forze, vista la squadra e la sua fragilità, ci saremmo cavati addosso negli spogliatoi e giocato con le gambe tremolanti tutti gli ultimi 90 minuti…. Molto meglio così
L’ inter per nostra fortuna DEVE vincere contro l’ Empoli, soprattutto perché ha il Milan ad solo un punto che in caso di vittoria ( con la sconfitta od anche il pareggio dell’ Inter)la sorpasserebbe in classifica e la manderebbe al 5° posto, quindi con esclusione dalla champion , ovviamente dando per scontato che l’ Atalanta domenica vinca contro il Sassuolo.
Altro che onore , se non vincono rischiano di essere superati dal Milan e di restare fuori!