Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Napoli distratto dall’addio di Hamsik? “Per i compagni è stato uno choc”

I retroscena da Napoli: "Un fulmine a ciel sereno". E ieri la cena di addio a sorpresa per Hamsik

Redazione VN

La Repubblica edizione Napoli rivela alcuni retroscena dell'addio di Marek Hamsik che agita la settimana pre Fiorentina-Napoli. Ecco alcuni passaggi dell'articolo:

Il più tranquillo sembra proprio lui e forse non è un caso, perchè Marek Hamsik è stato l’unico a non essere travolto dagli eventi. L’offerta dalla Cina gli era infatti arrivata da qualche giorno e il capitano ha avuto dunque la possibilità di valutarla con calma. Per tutti gli altri, compagni, amici e tifosi è stato invece un fulmine a ciel sereno: se non addirittura uno choc. Perfino il Napoli è rimasto parzialmente spiazzato, anche se il via libera di Aurelio De Laurentiis è stato alla fine decisivo per ratificare l’affare. Ma la partenza di Hamsik a metà stagione non era nei progetti del club azzurro, che infatti non ha avuto nemmeno il tempo di cancellare il nome del capitano dalla lista Uefa dei giocatori utilizzabili nell’Europa League. (...)

Ma il capitano sta vivendo lo stesso con una grande intensità emotiva le sue ultime giornate napoletane. Ieri sera, dopo essersi allenato regolarmente a Castel Volturno, lo slovacco è stato coccolato da tutti i suoi compagni con una cena a sorpresa in un locale di Coroglio.