Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Nainggolan: “Non è facile senza mia moglie. Sarei potuto andare alla Fiorentina, ma…”

La battaglia della famiglia Nainggolan: "Lei sta combattendo, ma la strada è lunga. Dovremo aspettare la chemioterapia per vedere se ci sono complicazioni"

Redazione VN

Nel corso della lunga intervista concessa a Eleven Sport, il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan è tornato a parlare del suo mancato passaggio alla Fiorentina e dello stato di salute della moglie. Queste le sue parole: "Sarei potuto andare alla Fiorentina o in tante altre squadre, ma il problema di mia moglie ha reso la scelta più semplice. Ho preferito andare in una squadra di cui conoscevo i metodi e che rappresenta la città dove abita mia moglie. Lei sta combattendo, ma la strada è lunga. Dovremo aspettare la chemioterapia per vedere se ci sono complicazioni. Ma per adesso sta andando tutto bene, è la cosa più importante: lei sa cosa fare. E io provo ad esserci di più per i bambini, mi concentro molto su di loro. Non è facile perché spesso siamo a casa senza di lei ed è importante non soffrano troppo". NAINGGOLAN SUL 5-2 AI VIOLA: "LI ABBIAMO AMMAZZATI. E POSSIAMO FARE ANCHE MEGLIO"

https://www.violanews.com/stampa/pedro-carico-e-arrabbiato-il-manager-a-firenze-per-capire-cosa-non-abbia-funzionato/

https://www.violanews.com/news-viola/ingaggio-come-ribery-e-clausola-rescissoria-fiorentina-chiesa-rinnovo-in-salita-ma-tregua-firmata/

tutte le notizie di