N. Pontello: “Dubbi su Simeone, Pjaca sfiduciato. Servizio Report? Della Valle di un altro pianeta”

N. Pontello: “Dubbi su Simeone, Pjaca sfiduciato. Servizio Report? Della Valle di un altro pianeta”

L’ex dirigente viola: “Secondo me il bicchiere viola è mezzo pieno, la squadra in termini di punti ha ottenuto un buon risultato, ma il gioco”

di Redazione VN

L’ex dirigente della Fiorentina Niccolò Pontello è intervenuto oggi ai microfoni di Anteprima Viola, programma in onda su Radio Blu: “Secondo me il bicchiere viola è mezzo pieno, la squadra in termini di punti ha ottenuto un buon risultato. In termini di gioco il discorso è diverso: va valutato quanto possono migliorare quelli là davanti. La difesa ha disputato un buon campionato, è un reparto altamente affidabile, ma lo stesso non si può dire del centrocampo e soprattutto dell’attacco.

Il bilancio del reparto avanzato non è positivo, è necessario un miglioramento da parte di Pjaca e di Simeone. L’argentino più lo vedo e più mi convinco che non sia una punta centrale, gli mancano molte caratteristiche fondamentali per esserlo: la forza fisica, il tiro da fuori, il dribbling. Sul livello di Simeone ho sempre avuto dubbi, non lo vedo giocatore decisivo sulla scia dei grandi centravanti che la Fiorentina ha avuto. A centrocampo speriamo che Veretout giochi in eterno, in quella zona abbiamo solo cursori.

Pjaca? Pioli fa bene ad insistere su di lui, perché il talento c’è e si vede da come il giocatore tocca il pallone. Il problema è mentale, Pjaca ha perso molta fiducia nei suoi mezzi e finisce spesso per limitarsi al tocco facile. Servizio Report sulla Juventus? Sotto questo punto di vista a Firenze siamo su un altro pianeta, queste cose non succederanno mai con una proprietà esemplare come quella dei Della Valle”. QUESTI I DOCUMENTI SVELATI DA REPORT SUI RAPPORTI TRA LA JUVENTUS E LA ‘NDRANGHETA

Violanews consiglia

Cecchi Gori, problemi di salute alle spalle. E adesso si è riaccompagnato

Graziani: “Non comprendo Pjaca, Simeone troppo istintivo e solo. E non abbiamo alternative”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rudy - 2 anni fa

    Il servizio di Report fa capire le ragioni del perché in molti stadi certe tifoserie inscenano contestazioni verso la Proprietà, spesso senza un apparente motivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 2 anni fa

      Quindi molte tifoserie sarebbero legate ad ambienti mafiosi secondo te..?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tagliagobbi - 2 anni fa

        Ha scritto certe, non molte. Poi a volte senti le motivazioni addotte e qualche pulce nell’orecchio ti viene…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy