«Sono felice di essere qui, al 'Sud', una regione che mi rispecchia come passione e cultura. Non sono arrivato per chiudere la carriera, a fine stagione avrò segnato più io di Ibrahimovic». Si era presentato così Adrian Mutu, arrivato all'Ajaccio negli ultimi giorni di mercato dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Cesena.
altre news
Mutu sostituito lascia lo stadio
«Sono felice di essere qui, al ‘Sud’, una regione che mi rispecchia come passione e cultura. Non sono arrivato per chiudere la carriera, a fine stagione avrò segnato più io …
Contrariamente a quanto dichiarato, però, l'avvio di stagione dell'attaccante trentatreenne non è stato esaltante: le sue statistiche recitano 3 presenze da titolare e nessun gol, numeri che non sono minimamente paragonabili con quelli di Ibra, obiettivo dichiarato di Mutu ad inizio stagione: lo svedese, infatti, ha segnato ben 9 reti in 8 partite.
Ieri Mutu, tornato dall'impegno con la Nazionale, è stato schierato titolare nel derby tra Ajaccio e Bastia. L'ex attaccante di Parma e Fiorentina, dopo un primo tempo senza spunti, è stato sostituito dal tecnico Dupont ad inizio ripresa e con un gesto di stizza è uscito dal campo a testa china. Secondo quanto riporta 'L'Equipe', al termine del match (finito 0-0) i compagni, tornando negli spogliatoi, si aspettavano di ritrovare Mutu che invece aveva già abbandonato lo stadio François-Coty di Ajaccio.
(corrieredellosport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA