Ieri Luis Muriel ha annunciato sul suo profilo Twitter di essere abile per sabato, alla prima di campionato: «Al 100% tornerò contro la Fiorentina», il commento del colombiano. La storia, invece, potrebbe essere ben più complicata. L'affaticamento all'adduttore destro, infatti, fa penare il giocatore che potrebbe essere a disposizione di Guidolin solo per il 2 settembre, nella gara contro la Juve, ma forse anche dopo la sosta. Lo staff non si sbilancia, ma 20 giorni per il recupero sembrano essere quelli previsti. Muriel sabato è uscito dopo 5' nel test a porte chiuse contro il Tamai , lunedì non si è allenato. (...)
altre news
Muriel ‘sbugiardato’: a Firenze non ci sarà
Ieri Luis Muriel ha annunciato sul suo profilo Twitter di essere abile per sabato, alla prima di campionato: «Al 100% tornerò contro la Fiorentina», il commento del colombiano. La storia, …
Sempre in tema attaccanti anche Barreto (fuori dalla lista Uefa) non è al top. A Guidolin rimangono per Firenze solo Di Natale, Fabbrini, Maicosuel, visto che anche Ighalo è ko ed è sul mercato.
udineseblog.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA