Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Mourinho promuove la Var: “Mi piace perché aiuta gli arbitri. Ecco come va migliorata”

"Ha bisogno di alcuni aggiustamenti e dobbiamo assicurarci che le dinamiche, il ritmo e le emozioni del gioco non cambino molto"

Redazione VN

José Mourinho, attuale tecnico del Manchester United, è intervenuto ai microfoni della televisione ufficiale dei red devils MUTV spiegando i motivi che l’hanno portato a schierarsi a favore del VAR: "Quando le persone ci chiedono se ci piaccia o no, se siamo d’accordo o no, penso che sia una domanda per gli arbitri, non per gli allenatori. Loro vogliono fare del loro meglio e non amano commettere errori, a volte li commettono, ma questo è normale perché sono esseri umani, e sono errori che non possono essere valutati senza l’aiuto della tecnologia.

Se gli arbitri sono contenti della tecnologia, andiamo avanti con il VAR, mi piace. Ha bisogno di alcuni aggiustamenti e dobbiamo assicurarci che le dinamiche, il ritmo e le emozioni del gioco non cambino molto, come, ad esempio, fare in modo che le persone aspettino un paio di minuti per vedere se possono saltare e celebrare un gol o meno. Ma, da un punto di vista professionale, mi piace sempre che si prenda la giusta decisione, se ci sia un rigore o meno, un fallo di mano, un cartellino rosso, sapendo che vengono prese delle giuste decisioni. È qualcosa che mi piace".

http://www.violanews.com/altre-news/la-sentenza-di-cesari-guida-inaccettabile-il-suo-errore-in-fiorentina-juventus/

http://www.violanews.com/news-viola/casarin-fuorigioco-precedente-al-rigore-a-guida-bastava-una-comunicazione/

tutte le notizie di