L'ex presidente del Lecce Mario Moroni, tuttora uomo di fiducia della famiglia Semeraro (il patron del club giallorosso) parla a tuttomercatoweb.com di Pantaleo Corvino che proprio da Lecce ha avuto il trampolino di lancio per l'approdo alla Fiorentina.
altre news
Moroni: “Corvino all’Inter, perchè no?”
L’ex presidente del Lecce Mario Moroni, tuttora uomo di fiducia della famiglia Semeraro (il patron del club giallorosso) parla a tuttomercatoweb.com di Pantaleo Corvino che proprio da Lecce ha avuto …
Moroni, Corvino lascia Firenze.
"Provo tristezza, anche perché il suo addio alla società viola è culminato con la morte della madre. La tempistica, insomma, non è stata delle migliori. Credo comunque che anche Della Valle abbia apprezzato il lavoro di Pantaleo. Non solo circoscritto alla prima squadra, ma pure al settore giovanile, da dove devono partire le fondamenta di un organico".
Ottimo lavoro sì, ma non negli ultimi due anni...
"Penso vada valutato il bilancio complessivo e non solo degli ultimi due anni. Pantaleo è un talent scout, conosce il calcio. E con noi ha fatto benissimo, quindi di lui non posso che avere grande stima professionale e personale. Non valuterei il suo lavoro soltanto in base agli ultimi due anni".
C'è addirittura chi parla dell'Inter, come destinazione futura.
"Non penso che Moratti voglia rifondare tutto. Ma perché no? Corvino è bravo, all'altezza di una grande squadra. Davanti a tutto mette il progetto, non avrà problemi a trovare un nuovo incarico. È stato in sole tre società: Casarano, Lecce e appunto FIorentina. Vuol dire che al centro di tutto c'è il progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA