Francesco Moriero, ex ala del Napoli, ha parlato ai nostri microfoni della finale di Coppa Italia in programma sabato tra azzurri e Fiorentina: "Sicuramente si tratta di una competizione importantissima, - esordisce l'ex tecnico del Lecce - si affronteranno due squadre che hanno quello come principiale obiettivo. Mi aspetto una bella partita, equilibrata e senza un favorito".
altre news
Moriero: “Il Napoli non avrà Hamsik”
Francesco Moriero, ex ala del Napoli, ha parlato ai nostri microfoni della finale di Coppa Italia in programma sabato tra azzurri e Fiorentina: “Sicuramente si tratta di una competizione importantissima, …
Quanto è importante per Benitez recuperare uno come Higuain?
"Non so se riuscirà a esserci, ma è un giocatore fondamentale per il gioco di Benitez. Il problema più importante lo avrà la Fiorentina che sarà senza Cuadrado, un giocatore fondamentale, che trova spesso la porta e fa la differenza lì davanti".
Mertens, Insigne, Callejon e Hamsik: chi escluderebbe contro i viola?
"Difficile, sono giocatori forti, forse Hamsik in questo momento sta trovando più problemi degli altri e vivendo una stagione molto strana. Stiamo comunque parlando di un giocatore importante, il suo valore non si discute, magari con un gol potrebbe rilanciarsi del tutto".
tmw
© RIPRODUZIONE RISERVATA