altre news

Morace difende Gattuso: “Ma quale discriminazioni. Persona con doti rare”

MILAN, ITALY - DECEMBER 09:  AC Milan head coach Carolina Morace issues instructions to her players during the FC Internazionale v AC Milan - Women Coppa Italia on December 9, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La leggenda del calcio femminile italiano prende le difese di Gattuso dopo le accuse di razzismo e sessismo

Redazione VN

Dopo le accuse di razzismo e sessismo da parte dei tifosi del Tottenham che di fatto hanno fatto cambiare idea al presidente degli Spurs Daniel Levy, Carolina Morace ha preso le difese di Rino Gattuso. Leggenda del calcio femminile in campo e da allenatrice con un passato sulla panchina rossonera, ha lavorato a stretto contatto con Gattuso al Milan: "Rino e io abbiamo lavorato insieme al Milan - dice - e da quel momento non abbiamo mai smesso di discutere e condividere idee e punti di vista. Gattuso è contro ogni forma di discriminazione, è una persona con doti rare. Chi dice il contrario non lo conosce a pieno".

 Firenze, visita del nuovo allenatore della Fiorentina Gennaro Gattuso nel centro sportivo, accompagnato da Daniele Pradè e Joseph Commisso 2021 06 04 © Niccolò Cambi/Massimo Sestini
tutte le notizie di