La sconfitta contro il Levante è stata fatale: Vincenzo Montella – scrive il sito di Fox Sports – non è più l’allenatore del Siviglia. Finisce solo dopo pochi mesi l’avventura dell’ex Milan sulla panchina del club andaluso, che ha scelto Joaquin Caparros come suo successore fino al termine della stagione. La decisione dell’esonero è stata presa nella mattinata di sabato, quando la dirigenza del club ha incontrato quello che sarebbe stato il nuovo tecnico della squadra. “Il Siviglia, dopo la serie negativa di nove gare senza vittoria (l’ultima il 13 marzo, data del successo in Champions a Old Trafford), ha deciso di esonerare Vincenzo Montella”, si legge nel comunicato ufficiale.
CLICCA PER LEGGERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO SPAGNOLO
Per Montella è stata fatale la sconfitta contro il Levante
Vincenzìììì,a quanto pare il problema non era Firenze…o no????
Solo riconoscenza per un allenatore che mi ha fatto divertire davvero tanto… I suoi difetti li ha, come tutti del resto, ma lo ricorderò sempre con molto piacere.
Ragazzi, un filo di sincerità per cortesia, con noi ha fatto solo bene.
Poi è andato decisamente in calando ma è inutile denigrarlo.
Senza dubbio i primi tempi sono stati pieni di fasti poi c’è stato un calo. Non ho sopportato la sua supponenza dopo certe sconfitte né la sua voglia di cercare a tutti i costi una dimensione che al momento non gli apparteneva
Gli allenatori è le squadre devono essere consapevoli della loro reale dimensione.
grande allenatore!!!! prova in Azerbaijan
troppo per uguaglioncello! massimo la uisp