Paolo Monelli, ex attaccante della Fiorentina, traccia così un primo bilancio sulla stagione viola: "C'è da essere contenti, la cosa più importante è avere un allenatore che vuole imporre il suo gioco, pressare alto e fare un gioco d'attacco. Con l'Inter campione d'Italia la Fiorentina ha giocato alla pari e anzi nel primo tempo l'ha messa sotto".
OPINIONI
Monelli ci crede: “Fiorentina alla pari di Roma e Lazio”
Così l'ex attaccante viola: "Tolte le prime 3, la Fiorentina può giocarsela. Vlahovic? Sarebbe già buono se segnasse 15 gol"
LEGGI ANCHE
Monelli ha proseguito a Radio Bruno: "Obiettivo? La rosa è buona, ci sono qualità in avanti anche se c'è da sistemare qualcosina dietro. Può arrivare tra il sesto e l'ottavo posto. Tolte Milan, Inter e Napoli, la Fiorentina può giocarsela con tutte comprese le romane e l'Atalanta. Vlahovic? Quest'anno si sta ripetendo, forse c'è un po' più di difficoltà a segnare però è un attaccante completo. Fare 21 gol come l'anno scorso non sarà facile, ma se arrivasse a 15 sarebbe già buono sperando che gli altri attaccanti e i centrocampisti gli diano una mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA