OPINIONI

Monelli ci crede: “Fiorentina alla pari di Roma e Lazio”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence,Italy .  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Così l'ex attaccante viola: "Tolte le prime 3, la Fiorentina può giocarsela. Vlahovic? Sarebbe già buono se segnasse 15 gol"

Redazione VN

Paolo Monelli, ex attaccante della Fiorentina, traccia così un primo bilancio sulla stagione viola: "C'è da essere contenti, la cosa più importante è avere un allenatore che vuole imporre il suo gioco, pressare alto e fare un gioco d'attacco. Con l'Inter campione d'Italia la Fiorentina ha giocato alla pari e anzi nel primo tempo l'ha messa sotto".

Monelli ha proseguito a Radio Bruno: "Obiettivo? La rosa è buona, ci sono qualità in avanti anche se c'è da sistemare qualcosina dietro. Può arrivare tra il sesto e l'ottavo posto. Tolte Milan, Inter e Napoli, la Fiorentina può giocarsela con tutte comprese le romane e l'Atalanta. Vlahovic? Quest'anno si sta ripetendo, forse c'è un po' più di difficoltà a segnare però è un attaccante completo. Fare 21 gol come l'anno scorso non sarà facile, ma se arrivasse a 15 sarebbe già buono sperando che gli altri attaccanti e i centrocampisti gli diano una mano".

tutte le notizie di