altre news

Mondonico: “Viola a nozze con il 4-2-3-1 del Milan”

Emiliano Mondonico a Radio Blu: “Per la Fiorentina è un anno molto costruttivo. Possiamo raggiungere la rimonta, vediamo cosa succederà domani. Il fatto di aver battuto il Napoli a quella …

Redazione VN

Emiliano Mondonico a Radio Blu: "Per la Fiorentina è un anno molto costruttivo. Possiamo raggiungere la rimonta, vediamo cosa succederà domani. Il fatto di aver battuto il Napoli a quella maniera ci deve far capire quanto sarà determinante nella finale di Coppa Italia saper gestire la grande qualità offensiva dei partenopei. Catania-Napoli? Per il Catania non è l'ultima spiaggia perché si scontrano le due a 24 punti che precedono di 3 punti gli etnei. Contro la Juventus abbiamo visto quanta voglia e impeto agonistico ha questo Catania. Il Napoli è atteso da due gare non semplici. Il Milan? E' una grossa incognita, non sapremo che Milan sarà. Anche domenica non hanno fatto una grande partita all'Olimpico contro la Lazio. E' un Milan che non si può ben capire al momento come si disporrà in campo.

La Fiorentina ha qualche possibilità in più rispetto ad un Milan non ottimo in questo momento, soprattutto se la giocheranno 'ad uno schiaffo a testa'. Più attaccanti metteranno in campo i rossoneri, più fatica faranno a difendere. La Fiorentina andrà a nozze. Faccio i complimenti a Neto per le parate di Napoli. Non avevo molta fiducia in lui ma sta smentendo tutti. Matri? Quando è entrato a Napoli ha avuto 4 palle gol e le ha sbagliate ma intanto le ha avute. Penso che sia un giocatore capace di fare la sua parte sempre e comunque. Soprattutto domenica cercherà di fare gol in tutte le maniere. Bonaventura? E' un futuro nazionale sicuro, sa attaccare e difendere. Fra Juventus e Atalanta ci sono ottimi rapporti però. Ha caratteristiche compatibili con le qualità che cerca la Fiorentina nei suoi giocatori".