Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Molina (Udinese): “Quarta e Pezzella signori giocatori. Assenze? Niente scuse”

UDINE, ITALY - DECEMBER 15: Nahuel Molina of Udinese Calcio  competes for the ball with Arkadiusz Reca of FC Crotone during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Crotone at Dacia Arena on December 15, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'esterno dell'Udinese tesse le lodi dei due argentini viola, ma non si ferma lì: "Nella Fiorentina c'è altro, ovvero Ribery e Vlahovic, tanto per citarne due"

Redazione VN

Nahuel Molina, laterale destro argentino dell'Udinese che domani dovrebbe partire dall'inizio contro la Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista a Il Gazzettino. A seguire vi proponiamo i passaggi più interessanti: "Le tante assenze? Non è questione di problema o no. Dobbiamo solamente convincerci che comunque abbiamo le possibilità d'imporci. Poi, io non sono il tipo che cerca scusanti: sì, siamo nella condizione di potercela fare".

Molina ha poi parlato dei connazionali Martinez Quarta e Pezzella, oltre che di altri singoli viola: "Sono due signori giocatori, ma nella Fiorentina c'è dell'altro, ovvero Ribery e Vlahovic, tanto per citare i primi due che mi sono venuti in mente. I viola hanno qualità, dunque, per cui è sottinteso che sarà per noi una gara assai difficile. Ma lo sarà anche per loro. È una sfida importantissima perché avvertiamo la necessità di riassaporare la gioia del successo, ma servirà un contributo ottimale da parte di tutti".

 GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021
tutte le notizie di