Le pagelle del Milan seconto Tuttomercatoweb
altre news
Milan: pagelle e highlights dell’ultima partita
Le pagelle del Milan seconto Tuttomercatoweb Abbiati 6,5: Pochi interventi ma tutti decisivi, come quello compiuto nella ripresa su Luciano. Certezza. Abate 6: Non deve strafare, amministra con ordine la …
Abbiati 6,5: Pochi interventi ma tutti decisivi, come quello compiuto nella ripresa su Luciano. Certezza.
Abate 6: Non deve strafare, amministra con ordine la propria fascia di competenza senza mai andare eccessivamente in affanno.
Mexes 6: Gli tocca Thereau e lui lo argina bene, senza troppi problemi. Concede di più nella ripresa, quando i clivensi giocano in maniera più offensiva e si rendono maggiormente pericolosi.
Bonera 6: Va un po' in affanno contro le punte clivensi, specialmente nel finale di primo tempo. Poi prende le misure a Paloschi, non concedendogli più nulla.
De Sciglio 6,5: Dopo le due presenze con la nazionale, l'esterno scuola Milan si conferma una certezza anche in rossonero. Prestazione autoritaria.
Montolivo 7: Bravissimo a inserirsi e ad arpionare la respinta corta di Puggioni sulla punizione di Balotelli. Per il resto domina in cabina di regia, confermandosi fondamentale per gli schemi rossoneri.
Ambrosini 6: Gara improntata più al contenimento puro, pur senza disdegnare qualche incursione offensiva. Ma senza mai scoprirsi troppo.
Muntari 6: Dà fisicità al centrocampo e non disdegna anche qualche giocata offensiva per le punte. Tanti palloni recuperati.
Robinho 6: Appare un po' spaesato nel primo tempo, anche perché era da tanto che non giocava da titolare. Decisamente più nel vivo dell'azione nella ripresa, anche se non trova il gol. Dall'84' Niang s.v.
Balotell 7i: Nel primo tempo si fa vedere non solo per le giocate ma anche per un'entrata ingenua su Guana. Sua la punizione da cui scaturisce il vantaggio rossonero. In generale su calcio piazzato mette sempre i brividi.
El Shaarawy 7: L'intesa con Balotelli sembra ottima, mentre fondamentale è il suo apporto agli schemi rossoneri. Continua a non segnare, ma si rende ugualmente protagonista saltando gli avversari e servendo i compagni. Pilastro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA